L'inverno di crisi di Dahlia TV

Ads

Dahlia Tv vede rosso. FilmMaster, la società che cura la produzione del canale digitale terrestre, ha annunciato la necessità di tagliare i costi di gestione, ragion per cui le partite del campionato di calcio di cui Dahlia detiene i diritti andranno in onda in versione più spoglia: niente servizi, meno commento.

Per ripianare i debiti del canale servirà una ricapitalizzazione, ma la piattaforma di proprietà del gruppo svedese Air Plus, che aveva rilevato da Telecom Italia Media La 7 Cartapiù, è in crisi di liquidità. La ragione sarebbe da ricercare nell’uscita dal bouquet di Dahlia di Palermo e Fiorentina, finite a Mediaset Premium grazie alla nuova formula di cessione collettiva dei diritti tv, che ha provocato un’emorragia di abbonamenti.

Ads
Fonte: Quo Media
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie