Digitale terrestre Marche: il Corecom incontra il territorio per lo switch-off

“Questo appuntamento con il digitale rappresenta un momento molto importante per il mondo dell’informazione che va condiviso con tutti i cittadini, soprattutto con quelli meno portati a confrontarsi con le nuove tecnologie. Ecco perché questi...

“Questo appuntamento con il digitale rappresenta un momento molto importante per il mondo dell’informazione che va condiviso con tutti i cittadini, soprattutto con quelli meno portati a confrontarsi con le nuove tecnologie. Ecco perché questi incontri con il territorio rappresentano un elemento fondamentale di comunicazione e partecipazione istituzionale.”

Così il Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Vittoriano Solazzi, ha sottolineato l’importanza del confronto organizzato ad Ancona dal Corecom (presso la Sala Pagoda del Consiglio regionale) in occasione del passaggio dall’analogico al digitale terrestre. Sono intervenuti il Prefetto di Ancona, Paolo Orrei, il Direttore di Rai Tre Marche, Giovanni Di Giuseppe, i Consiglieri regionali Fabio Badiali, Dino Latini e Francesco Massi, i rappresentanti della Polizia Postale e di Adiconsum. Istituzioni queste ultime che da anni svolgono con il CoReCom un costante e proficuo rapporto di collaborazione.

L’evento