Ancora una volta la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), viene premiata dagli ascolti. Infatti, la puntata di martedì 12 luglio di “Vite da crociera”, il nuovo programma che svela il “dietro le quinte” di coloro che fanno diventare una crociera un viaggio unico e indimenticabile, ha ottenuto lo 0,67% di share con 137mila telespettatori. Sempre ottima la performance del grande cinema su Cielo: il film “Ghost Rider”, in onda giovedì 14 luglio ho ottenuto l’1,04% di share e 198mila spettatori premiando così l’iniziativa di Cielo “I film dei 100.000”, ovvero i film scelti dai fan del canale su facebook; buon risultato anche per l’altro titolo della settimana ovvero “Rat Race” con 0.95% di share e 173mila telespettatori. In generale, nella settimana dall’11 al 17 luglio Cielo ha ottenuto lo 0,74% di share sul target commerciale e oltre 38mila contatti.
Aeranti-Corallo esprime soddisfazione per l’avvio del processo di transizione al Dvb-T2 entro il 10 gennaio 2024 annunciato dal Ministro Urso
Nella seduta della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi del 3 agosto u.s., si è...