Screen Service: chiesto concordato preventivo per Tivuitalia

Ads

Screen Service informa che la controllata Tivuitalia ha depositato ieri presso la sezione fallimentare del tribunale di Brescia un ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo.

Tivuitalia, dice una nota, ha modificato la proposta concordataria dall’ipotesi iniziale di concordato in continuità “tenuto conto della necessità della capogruppo di rivisitare il piano industriale con un minore sostegno alla controllata Tivuitalia, attraverso un’impostazione incentrata su una continuità aziendale ‘indiretta’ e finalizzata alla cessione delle frequenze e della rete di trasmissione e diffusione”.

Ads

Tivuitalia

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie