Siclia: Sta per arrivare “Rete Chiara”

Il conto alla rovescia sta per terminare! Dopo mesi di dura gestazione tra poco verrà alla luce “RETE CHIARA”. Nel nuovo scenario della televisione in digitale si inserisce e apre i battenti “Rete Chiara”, l’emittente regionale...

Il conto alla rovescia sta per terminare! Dopo mesi di dura gestazione tra poco verrà alla luce “RETE CHIARA”. Nel nuovo scenario della televisione in digitale si inserisce e apre i battenti “Rete Chiara”, l’emittente regionale dalle Media Master Press srl, progettata grazie all’ambizione, alla passione e alla competenza del suo fondatore nonché rappresentante legale, Attilio Vindigni, che opera da decenni nel settore audiovisivi e lavora come riferimento territoriale per le produzioni delle grandi network (Porta a Porta, Terra, Matrix, Ballarò, Annozero, i Tg Rai, i Tg Mediaset).
Rete Chiara si prefigge di fornire una palinsesto variegato che spazia dai generi più seri e impegnati a quelli più leggeri e ricreativi, rivolgendosi così ad una vasta gamma di utenti. I generi che compongono la parte predominante dell’offerta sono: Intrattenimento, Informazione, Cultura ed Educational, Programmi per bambini e Sport. Uno spazio consistente è riservato alla programmazione a carattere culturale e di approfondimento, con documentari e rubriche didattico-educative. Da non trascurare è, inoltre, la programmazione religiosa che dà una forte impronta cristiana alla rete.
Tra i diversi programmi inseriti nel palinsesto di Rete Chiara si annoverano anche format depositati alla Siae perché originali.
Per la realizzazione di tutte le produzioni Rete Chiara farà della qualità il suo baluardo e la sua caratteristica distintiva. Qualità che porrà sia nei contenuti che nella cura per i dettagli. Perché nulla dovrà essere lasciato al caso, tutto sarà curato per garantire livelli sempre più elevati.
Inoltre Rete Chiara vanta di un folto e professionale gruppo di collaboratori: esperti di grafica 3D, autori creativi di testi. In particolare la direzione della fotografia è curata da Attilio Vindigni, che nel suo curriculum vanta lavori e collaborazioni varie nel campo della cinematografia romana.
Rete Chiara seleziona speaker, conduttori e promoter pubblicitari da tutta la Sicilia.