Grazie a un accordo triennale raggiunto ieri con la Lega Serie B per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015, Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi play off e play out.
Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. E il match più importante di ogni giornata, generalmente in anticipo o posticipo, sarà visibile anche su Sky Sport HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.
E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità unica di seguire la Serie B 2012/2013 anche su tablet, smartphone e pc.
La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il torneo di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d’Italia.
Tutto questo, senza dimenticare l’esperienza di calcio totale che Sky già assicura per la stagione 2012/2013, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione di tutta la UEFA Champions League, tutta l’Europa League e dei principali campionati esteri.