Pallanuoto LEN Champions League quinta giornata di ritorno: Telekom Budapest-Pro Recco: orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky Sport, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, in programma...

Grande pallanuoto su Sky Sport, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, in programma ad Hannover, in Germania.

Domani, sabato 13 aprile, si gioca la quinta giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo A, con i campioni d’Italia, già qualificati alla Final Eight, che a Budapest saranno ospiti degli ungheresi della Telekom.

Sfida in diretta esclusiva alle ore 18.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commentoAlessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto.

Percorso netto fin qui per la Pro Recco, che ha vinto tutte e undici le partite giocate e che guida la classifica del Gruppo A con 33 punti, 10 in più sulla seconda, l’altra italiana, l’AN Brescia, mentre al terzo posto, a quota 22, ci sono gli spagnoli del Barceloneta. Liguri già sicuri anche matematicamente del primo posto nel girone.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”