Su Eurosport continua il grande ciclismo con il “Giro del Trentino”

Su Eurosport gli appassionati di ciclismo continuano ad alimentare la loro passione grazie ad una gara dai grandi contenuti agonistici: il Giro del Trentino, che Eurosport proporrà dalla prima all’ultima tappa, da martedì17 avenerdì 20...

Su Eurosport gli appassionati di ciclismo continuano ad alimentare la loro passione grazie ad una gara dai grandi contenuti agonistici: il Giro del Trentino, che Eurosport proporrà dalla prima all’ultima tappa, da martedì17 avenerdì 20 aprile in diretta. Una corsa tradizionalmente molto impegnativa che, quest’anno, si preannuncia ancora più difficile e suggestiva e che sarà commentata dalla coppia Salvo Aiello e Riccardo Magrini, in veste di spalla tecnica.

Il Giro del Trentino è l’ultima grande corsa a tappe prima del Giro d’Italia e servirà ai corridori per valutare la propria condizione fisica in vista della “carovana rosa”. In Trentino, Ivan Basso scioglierà gli ultimi dubbi sulla propria preparazione e sulla sua presenza al Giro. Michele Scarponi e Damiano Cunego della Lampre sono gli altri italiani favoriti per la vittoria finale. Grande attenzione, infine, per il ceco Roman Kreuziger dell’Astana, che potrebbe risultare il migliore alla prova delle Dolomiti.

Tutti gli abbonati a Eurosport Player potranno seguire la competizione anche in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.

&nbs