Il grande golf di Sky Sport HD fa tappa ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove da giovedì 21 a domenica 24 gennaio 2016 è in programma l’Abu Dhabi HSBC Golf Championship, torneo del circuito europeo.
Su Sky Sport HD tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con il commento di Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi e Donato Di Ponziano.
In gara, sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club anche due Italiani, Matteo Manassero e Renato Paratore.
Al via, da segnalare la presenza degli americani Jordan Spieth, numero uno del ranking mondiale, e Rickie Fowler, dei nordirlandesi Rory McIlroy e Darren Clarke, dello svedese Henrik Stenson, del tedesco Martin Kaymer, degli inglesi Lee Westwood, Danny Willett e Ian Poulter, dei sudafricani Ernie Els, Branden Grace e Haydn Porteous, recente vincitore del Joburg Open, degli spagnoli Alvaro Quiros, Rafael Cabrera-Bello e Pablo Larrazabal, dell’austriaco Bernd Wiesberger e del francese Victor Dubuisson.
Il torneo, giunto all’11^ edizione, è dotato di un montepremi complessivo di 2.500.000 euro (409.686 al vincitore).
Questa la programmazione dell’”Abu Dhabi HSBC Golf Championship” in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:
Giovedì 21 gennaio
Prima giornata dalle 6.30 alle 9.30 Sky Sport 3 HD
dalle 11 alle 14 Sky Sport 2 HD
Venerdì 22 gennaio
Seconda giornata dalle 8 alle 14 Sky Sport 2 HD
Sabato 17 gennaio
Terza giornata dalle 10 alle 14 Sky Sport 2 HD
Domenica 18 gennaio
Quarta giornata dalle 9.30 alle 14 Sky Sport 2 HD