Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Formula 1 Gran premio d’Italia 2019: orari diretta tv e streaming

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Sport in tv
3 Settembre 2019
0

La Formula 1 torna nel tempio della velocità: da giovedì 5 a domenica 8 settembre, a Monza è di scena il Gran Premio d’Italia, in diretta esclusiva su Sky (Sky Sport F1, Sky Sport Uno – anche sul digitale terrestre al canale 472 – e in chiaro su Tv8).

Un vero spettacolo dentro e fuori la pista, con la marea rossa dei tifosi Ferrari pronta a riempire l’Autodromo brianzolo, che attende Charles Leclerc dopo lo straordinario successo di Spa.

NEL VIVO DELL’EVENTO – Sky è pronta a raccontare tutta l’atmosfera del Gp italiano con una copertura live dedicata, 24 ore su 24, su Sky Sport F1 e Sky Sport 24.

Si comincia domani, mercoledì 4 settembre alle 15 su Sky Sport 24 con l’intervista esclusiva al Campione del Mondo Lewis Hamilton. A seguire, alle 16, le parole di Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sempre in esclusiva live sul canale all news. Dalle 18 alle 20, poi, appuntamento con lo speciale “90 anni di emozioni”: due ore live da Piazza del Duomo di Milano con Carlo Vanzini e Federica Masolin per festeggiare i 90 anni di Ferrari e dell’Autodromo di Monza. Sul palco anche i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Tra i momenti principali della manifestazione, anche quello dell’annuncio sul futuro di Monza.

Inoltre, in occasione della festa per i 90 anni della Scuderia Ferrari, Sky Arte trasmetterà il docu-film FERRARI 312B (mercoledì 4 settembre alle ore 19.20 e giovedì 5 settembre alle ore 23.55), che ripercorrerà la storia della vettura più rivoluzionaria della Formula 1, la celebre monoposto della Scuderia di Maranello: la Ferrari 312B. Tra gli intervistati Niki Lauda, Jacky Ickx, e Damon Hill.

LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND – Giovedì 5 settembre la conferenza stampa dei piloti. Dopo le prove libere del venerdì, sabato 7 settembre alle 15 tocca alle qualifiche, mentre domenica alle 15.10 tocca alla gara. QUI la programmazione completa. Nel weekend in pista anche F2, F3 e Porsche Supercup.

La Formula 1 è commentata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti. Domenica 8 settembre, alle 19, eccezionalmente dal Museo Alfa Romeo di Arese, Fabio Tavelli condurrà una puntata speciale di “Race Anatomy”, l’approfondimento di riepilogo dei temi della domenica.

PUBBLICITA'
Tags: Digitale TerrestreFormula 1Italia 2qualificheSkySky Artesky sportStreamingtvTv8
1
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Su National Geographic in prima tv “The Hot Zone” con Julianna Margulies

Articolo successivo

Mike il carlino: la nuova serie in prima tv assoluta su Boomerang

Correlati Posts

Basket

Accordo FIBA-Sky: il basket mondiale protagonista su Sky e NOW fino al 2029

Calcio

Calcio, coppe europee: tre giorni di grande calcio internazionale su TV8 e Cielo

Calcio

Mondiali 2026, sorteggio playoff in diretta su Sportmediaset: l’Italia di Gattuso scopre il suo destino

Formula 1

Gran Premio di Las Vegas: la Formula 1 si accende nella notte, tutto in diretta su Sky e Now

Basket

Basket Nba: sei partite in diretta su Sky Sport Basket e NOW questa settimana

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti