Il Sei Nazioni 2017 torna protagonista sui campi da gioco e in tv su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) per il 3° turno di gara, in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Lo studio televisivo del “RUGBY SOCIAL CLUB” si accende sabato a partire dalle ore 15:05 per il collegamento prepartita dei due match SCOZIA-GALLES e IRLANDA-FRANCIA. Domenica è tutto pronto dalle ore 15:20per l’attesa del match INGHILTERRA-ITALIA, in programma al Twickenham Stadium di Londra.
Ricca l’offerta della due-giorni ovale di Dmax: Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco e Paul Griffen dirigono i giochi dallo studio, Vittorio Munari e Antonio Raimondi ai microfoni per le telecronache, Chef Rubiocollegato domenica in diretta da Londra, con ospiti a sorpresa e aneddoti sulle tifoserie. Le copertine ironiche di Rubio, le interviste ai protagonisti delle partite, le analisi dei match, commenti, critiche, classifiche e aggiornamenti dagli spogliatoi: la “casa” televisiva del rugby spalanca le porte.
Come sempre, tutto in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita di Discovery, DPLAY.
Le donne protagoniste su Eurosport 2 (gruppo Discovery) e Eurosport Player sabato 25 febbraio con la partita INGHILTERRA-ITALIA del Sei Nazioni femminile, visibile in differita alle ore 20:00.
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.