Gli intrepidi animali di Kingdom Force in prima TV assoluta su Boomerang

Una squadra di cinque intrepidi animali eroi, pronti a combattere con tutte le loro forze per salvare i loro Regni, le numerose specie che li abitano e il mondo intero: il lupo Lukas, il ghepardo...

Una squadra di cinque intrepidi animali eroi, pronti a combattere con tutte le loro forze per salvare i loro Regni, le numerose specie che li abitano e il mondo intero: il lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J. e la gorilla Dalia sono i protagonisti del nuovissimo show “Kingdom Force”, in arrivo in prima tv assoluta da lunedì 7 settembre su Boomerang (canale 609 di Sky). L’appuntamento è tutti giorni alle ore 19.45.

Capitanata dall’intrepido lupo Lukas, questa squadra di eroici animali è dotata di mezzi di ultima generazione: grazie al loro gigantesco robot di salvataggio, Alpha Mech, i cinque protagonisti riescono a combattere come un’unica entità, contrastando i disastri ambientali e prendendosi cura dei Regni a cui appartengono, contrastando i disastri ambientali e prendendosi cura della natura.

L’universo di Kingdom Force è infatti composto da 5 Regni distinti: il Regno delle Pianure, un’ampia prateria popolata dai felini, il Regno dei Canyon, un deserto di rocce abitato dai tassi, il Regno del Ghiaccio, situato a nord e occupato dagli orsi, il Regno della Giungla, l’intricata foresta pluviale delle scimmie, e il Regno della Foresta, il luogo verde e rigoglioso dove vivono i lupi. Vi è poi la città di Anopolis, autentico trionfo di tecnologia e architettura: qui, nella torre principale, si trova il cuore di Kingdom Force, dove gli animali si riuniscono per migliorare la vita di tutti gli abitanti dei Regni. All’ultimo piano dell’edificio è situato il quartier generale, dove i leader dei 5 Regni si riuniscono per discutere le sorti del loro mondo.

Lukas il lupo è il leader della squadra di Kingdom Force e appartiene al regno della Foresta: un autentico eroe sempre pronto alla battaglia. Ottimista e dal carattere carismatico, vuole solo il meglio per se stesso e per i suoi compagni di squadra. Il suo veicolo è progettato per muoversi anche sui terreni pi