Playoff basket NBA: orari diretta tv e streaming dall’8 al 10 Settembre

Ads

È sempre grande basket NBA su Sky, con i Playoffs del campionato professionistico maschile statunitense su Sky Sport NBA (anche in streaming su NOW TV), con incontri al meglio delle sette partite.

Tra l’8 e il 10 settembre, saranno tre gli incontri in onda live, due anche con il commento in diretta in italiano, validi per le semifinali di conference.

Ads

Oltre ai match, da non perdere anche gli approfondimenti nelle rubriche Basketball Conversation, il lunedì, e Basket Room, dal martedì al venerdì, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Video, notizie, statistiche, risultati e contenuti digitali originali saranno disponibili anche sul sito skysport.it/nba. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con i live dei talent NBA di Sky.

 

Di seguito, la programmazione del Playoffs di NBA su Sky dall’8 al 10 settembre, anche in streaming su NOW TV

Notte martedì 8-mercoledì 9 settembre

Ore 0.30              Semifinale Eastern Conference – Gara5:

Milwaukee Bucks-Miami Heat                                                      Sky Sport NBA e Sky Sport Uno   diretta

                               commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina

Ads

                               (differita mercoledì ore 10, ore 17.30 e ore 21,45 Sky Sport NBA)

Ore 3                     Semifinale Western Conference – Gara3:

Houston Rockets-Los Angeles Lakers                                      Sky Sport NBA e Sky Sport Uno   diretta

                               commento live originale

                               (differita mercoledì ore 14 e ore 19.45 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco

Crespi)

 

Notte mercoledì 9-giovedì 10 settembre

Ore 0.30              Semifinale Eastern Conference – Gara6:

Boston Celtics-Toronto Raptors                                                Sky Sport NBA e Sky Sport Uno   diretta

                               commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

                               (differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20,45 Sky Sport NBA)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie