A Los Angeles si è appena conclusa la registrazione di “Il Natale di Spongebob” il nuovissimo episodio girato in slow motion, che arriverà sotto l’albero proprio il 25 Dicembre alle 14.00 e alle 21.00 solo su Nickelodeon (Sky 605-606)
Questa volta la sorte del Natale è dunque nelle mani di SpongeBob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell’omonima serie in onda tutti i giorni su Nickelodeon.
La puntata di 30 minuti è stata girata per la prima volta in Stop-Motion, una particolare tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che richiede delle tempistiche molto lunghe, ad esempio: per soli 6 secondi di film ci vogliono 24 ore di lavorazione. L’effetto finale è peroò davvero strabiliante!
L’episodio è diretto dal Produttore Esecutivo Paul Tibbitt che ha lavorato ha stretto contatto con Steve Hillenburg (Creatore), Vincent Waller (direttore creativo) e un team di creativi (tra cui Screen Novelties) per rielaborare tutti i personaggi di Bikini Bottom in figure tridimensionali.