Sarà Tommaso Cassissa a condurre Boing Challenge, il nuovo game show di Boing

Dopo il grande successo ottenuto da L’ISOLA DEGLI EROI – l’ultimo game show targato Boing (canale 40 del DTT) che nel corso delle 11 puntate di messa in onda ha registrato 1.5 milioni di contatti kids e...

Dopo il grande successo ottenuto da L’ISOLA DEGLI EROI – l’ultimo game show targato Boing (canale 40 del DTT) che nel corso delle 11 puntate di messa in onda ha registrato 1.5 milioni di contatti kids e 3.8 milioni di contatti individui, il canale TV continua ad investire sulle produzioni originali e annuncia il suo nuovissimo programmaBOING CHALLENGE.

Si aprono infatti questo mese le riprese del game show prodotto da Boing e da Lucky Road Productions. Alla conduzione del programma ci sarà Tommaso Cassissa, amatissimo YouTuber che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi.

“Boing Challenge – dichiara Tommaso Cassissa – è  il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me.”

Il nuovo game show di Boing – che debutterà sul canale in primavera – vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mental