Super! compie 8 anni e si conferma #1 canale commerciale per ascolti sul target kids, 4-14 anni

Super!, il canale per ragazzi di ViacomCBS Italia in onda sul canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, festeggia mercoledì 18 marzo l’ottavo compleanno con grandi risultati che lo confermano #1 canale commerciale...

Super!, il canale per ragazzi di ViacomCBS Italia in onda sul canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, festeggia mercoledì 18 marzo l’ottavo compleanno con grandi risultati che lo confermano #1 canale commerciale per ascolti sul target kids, 4-14 anni (nel 2019), e il 94% dei bambini conosce il brand Super!.

Infatti, dati recenti sottolineano che ogni mese il canale raggiunge 3.2 milioni di bambini, più dell’80% dei bambini italiani ha visto Super! nell’ultimo anno. I programmi più amati dal suo pubblico sono: “Henry Danger”, “Game Shakers”, “School of Rock”, “Miraculous”, “I Thunderman” e “Kally’s Mush Up”. Gli episodi più visti sul canale hanno sfiorato i 200mila telespettatori sempre sul target 4-14 anni.

Ciò che rende Super! un canale “super” a tutti gli effetti è il rapporto che nel tempo ha saputo stabilire con il proprio pubblico diventando un brand percepito come vicino ed inclusivo: per l’82% dei ragazzi Super! è un brand ‘familiare’ che stimola la condivisione. Basti pensare che più del 50% dei ragazzi ha condiviso un contenuto legato a Super! o ne ha parlato con amici/familiari.

In occasione dell’ottavo compleanno, mercoledì 18 Marzo, Super! ha deciso di festeggiare con tutti i suoi “amici” regalando una giornata di programmazione ricca di sorprese. Imperativo non perdersi alle 14:10 l’attesissimo episodio finale della seconda stagione