Formula 1 Gran Premio di Singapore: orari diretta tv e streaming

Nella fase più avvincente del Mondiale, con la reazione di Fernando Alonso al dominio di Sebastian Vettel, la Formula 1 lascia l’Europa e vola in Asia per una tappa a tutto glam, il Gran Premio di...

Nella fase più avvincente del Mondiale, con la reazione di Fernando Alonso al dominio di Sebastian Vettel, la Formula 1 lascia l’Europa e vola in Asia per una tappa a tutto glam, il Gran Premio di Singapore. Grazie a Sky, l’affasciante gara in notturna sarà visibile su ben 9 canali, quelli dell’esclusivo mosaico interattivo in Alta Definizione, e, naturalmente, su Sky Sport F1 HD (canale 206), l’unico canale interamente dedicato al campionato di Formula 1, oltre che ai campionati automobilistici di GP2, GP3 e Porsche Super  Cup.

Nella breve storia del GP di Singapore, domenica alla sua 6^edizione, i piloti di Ferrari e Red Bull risultano i più vincenti: in 5 gare, due vittorie a testa. Solo Hamilton, nel 2009, è riuscito a spezzare la loro supremazia.

Anche per questo grande appuntamento, Sky garantirà una copertura capillare, con il team di Sport F1 HD al completo: ad affiancare Carlo Vanzini in telecronaca e Sarah Winkhaus dal Paddock, Jacques VilleneuveMarc GenéLuca Filippi e i collegamenti di Davide Valsecchi e Alberto Antonini di Autosprint. Inoltre, interviste esclusive e aggiornamenti in tempo reale dai box e dal Paddock con Antonio Boselli e Mara Sangiorgio.

formula-1-gp-singapore

Venerdì 20 settembre sarà “Team Lotus Day”, una giornata dedicata alla scuderia che ha rilanciato la carriera di Raikkonen prima del ritorno alla Ferrari. Alle 10.45, in prog