SBK Brno 2011 orari diretta tv e streaming

Dopo la nuovissima tappa di Aragon, il Mondiale Superbike è di scena sullo splendido circuito di Brno. Lungo i 5.403 m. del tracciato – che presenta notevoli variazioni in altimetria e quattordici curve – sono attesi, come da tradizione,...

Dopo la nuovissima tappa di Aragon, il Mondiale Superbike è di scena sullo splendido circuito di Brno. Lungo i 5.403 m. del tracciato – che presenta notevoli variazioni in altimetria e quattordici curve – sono attesi, come da tradizione, molti appassionati, non solo dall’Europa dell’Est, ma anche dall’Italia e dalla Germania.

Max Biaggi è il pilota che vanta i migliori piazzamenti a Brno (tre vittorie ed un totale di sette podi su otto gare) Carlos Checa (Althea Racing Ducati) dovrà cercare di conservare il suo vantaggio (43 punti) nella classifica iridata, proprio nei confronti del Campione del Mondo.

Per gli appassionati la diretta televisiva dell’evento è imperdibile. Ad ogni appuntamento vi veniamo in soccorso rendendovi noti gli orari in cui andranno in onda prove e gara: oltre alle sessioni di prove libere, qualifiche e gare vi verrà comunicato il dettaglio del METEO secondo le previsioni forniteci dal sito 3Bmeteo.com.

La copertura in Italia è fornita da Eurosport (visibile anche in formato HD con il pacchetto sport di Sky) e su digitale terrestre su La7. Entrambi i network offrono anche la possibilità di vedere la gara in streaming sui rispettivi siti internet.

Questo il d