Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Il film “Edoné – La Sindrome di Eva” e la docu-serie “Making of Love” in prima tv su Cielo

Loris Zanini di Loris Zanini
24 Agosto 2021
in Cielo, Programmi tv
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Mercoledì 25 agosto, in seconda serata, Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) celebra l’anniversario della morte di Alfred Kinsey, il biologo e sessuologo statunitense la cui ricerca è stata uno spartiacque non solo riguardo al comportamento sessuale individuale, ma anche a proposito dell’identità di genere, gettando così le basi per una diffusa conoscenza del corpo, della sessualità e della percezione di sé.

Il canale celebra questa ricorrenza proponendo il film, in prima visione assoluta, “Edoné – La sindrome di Eva” del 2020 di Matilde Cerlini, Enrica Cortese, Claudio Pauri, Lorenzo Rossi, Filippo Sabarino e a seguire la docu-serie, sempre in prima visione assoluta, “Making of Love”.

PUBBLICITA'

Al centro della trama del film ci sono gli adolescenti dei giorni nostri, una festa proibita, l’arrivo della polizia, la fuga in un bosco sospeso nel tempo, una strana casa che sembra uscita dagli anni ‘70 e dalla rivoluzione sessuale, un diario misterioso, un segreto di famiglia dimenticato da anni. È una storia d’avventura, amicizia e scoperta, un viaggio senza tabù nel mondo dell’erotismo e del piacere.

La docu-serie “Making of Love” mostra il viaggio creativo e personale dei ragazzi che hanno dato vita al film “Edoné – La sindrome di Eva”, il cui intento è mostrare l’erotismo per ciò che è, fuori dalla gabbia ideologica del proibito in cui è sempre stato relegato. Una intera serata pensata dai ragazzi per parlare di sesso ed educazione sessuale come non è mai stato fatto prima. 

Ecco nel dettaglio la programmazione di Cielo:

Edoné – La sindrome di Eva del 2020 di Matilde Cerlini, Enrica Cortese, Claudio Pauri, Lorenzo Rossi, Filippo Sabarino, mercoledì 28 agosto, in seconda serata, in prima visione assoluta

A seguire Making of Love del 2020 di Anna Pollio e Lucio Basadonne, in prima visione assoluta

Tags: CielodttSkytv
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Playoff Champion League: gli orari dei match del 24 e 25 Agosto in tv e streaming

Articolo successivo

I nuovi episodi di “Le storie di Lùpin” arrivano su Rai Yoyo

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Il Centro di Produzione Tv Rai di Torino riapre le porte per ospitare gli uffici operativi e il Media Center...

The Voice Senior torna il talent cult di Rai 1 con la nuova giuria e Antonella Clerici

Torna l’appuntamento cult del venerdì sera di Rai 1: dal 14 novembre arriva in prima serata, per sei puntate, la...

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti