Dal 1° ottobre, ogni sabato alle ore 21:55, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) scopriamo le abilità di cui sono dotati vari animali selvatici in compagnia del biologo JEFF CORWIN. “JEFF CORWIN: VISTI DA VICINO” è un viaggio per il mondo che esplora ambienti urbani ed esotici, le profondità degli oceani e il calore torrido dei deserti. Jeff incontrerà le creature più svariate. Esaminando e illustrando i comportamenti animali, che raramente vengono filmati, cercherà di battere le abilità di volo di un falco pellegrino, l’animale più veloce del mondo, si avvicinerà pericolosamente allo squalo bianco e farà la conoscenza di un gruppo tutto particolare di elefanti africani, addestrati per catturare i bracconieri.
NEI PRIMI EPISODI:
1 ottobre “Il verso dell’alligatore”
Nelle Everglades, in Florida, Jeff ha un incontro ravvicinato con alcuni alligatori giganti e studia il loro verso per capire come questi rettili comunichino tra loro.
8 ottobre “La gobba del cammello”
Con un dromedario per compagno di viaggio, il nostro biologo attraversa il Simpson Desert, in Australia, per vedere come molte creature riescano a prosperare anche in questo habitat estremo.
15 ottobre “La fame dell’orso”
Sull’isola di Kodiak, in Alaska, Corwin studia l’alimentazione e la tecnica di pesca del salmone praticata dai suoi residenti, gli orsi Kodiak.
22 ottobre “L’elemento del coccodrillo”
Un gruppo di marsupiali, oranghi e serpenti stanno per avere un incontro ravvicinato con uno dei predatori più terribili della terra, il coccodrillo marino.
DAL 1° OTTOBRE, OGNI SABATO ALLE ORE 21:55
SU DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)