Domani, venerdì 13 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) si decidono i tre finalisti della terza edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.
A Villa Annoni di Cuggiono (MI), BENEDETTA PARODI e i due immancabili giudici ERNST KNAMe CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara: chi saranno i 3 finalistiche si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale?
Le sfide della semifinale saranno due: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi su un dolce regionale rappresentativo della propria regione di provenienza; la prova tecnica li vedrà, per la prima volta nella storia del talent show, uscire dallo storico tendone e affrontare la prova decisiva all’estero e precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania, patria del ‘re del cioccolato’ Ernst Knam. Si affronteranno nella preparazione dei bienenstich.
Tornati in Italia, per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per decretare il migliore della puntata e annunciare i nomi dei tre finalisti della terza edizione di“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.