Real Time: onde e capelli a spazzola nella terza puntata di “HAIR – Sfida all’ultimo taglio”

Ads

Domenica 12 aprile alle 21:10 su Real Time riapre, per la terza puntata, il salone del talent show più ironico della tv, dedicato interamente al mondo dell’hair styling: “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”.

Il padrone di casa Costantino della Gherardesca e i due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catenaToni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, avranno davanti i 7 concorrenti rimasti provenienti da tutta Italia.

Ads

La prima, quella creativa, consisterà nel creare acconciature ad onde su delle modelle. La seconda, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio a spazzola, effettuato su alcuni modelli. Il tema della terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al“migliore”  ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #Hair.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie