Mercoledì 18 luglio alle ore 22.00 su DoveTv (Sky canale 412) la terza puntata della nuova stagione de La seconda casa non si scorda mai. Dopo il grande successo delle passate stagioni, Giulia Garbi, agente immobiliare, e Nicola Saraceno, architetto, tornano ad affrontarsi in una sfida all’ultima casa per aiutare una famiglia a trovare l’occasione dei loro sogni.
Sono tante le esigenze che spingono una famiglia ad acquistare una seconda casa. Nella puntata in onda domani, i due esperti cercano la soluzione ideale per Annagrazia, mamma di Caterina e Cristiana che vogliono frequentare l’università nella capitale. Annagrazia si affida a Giulia e Nicola per trovare alle figlie – studentesse fuorisede – una sistemazione tra le mura della Città Eterna. Chi, tra Giulia e Nicola, riuscirà a trovare la soluzione perfetta tra monumenti mozzafiato, piazze assolate, fontane e vicoli intrecciati del centro?
Da quest’anno, inoltre, i telespettatori potranno seguire i viaggi di Giulia e Nicola sul blog de La seconda casa non si scorda mai: www.lasecondacasa.tv, oltre a commentare la puntata sulla pagina facebook del programma.