DMAX: Il primo canale sul factual entertainment maschile, LA PROGRAMMAZIONE | Digitale terrestre: Dtti.it

Vedi qui la programmazione aggiornata.

Il palinsesto di DMAX si sviluppa in serate tematiche pensate per un pubblico maschile che vuole rompere con gli schemi imposti dalla vita quotidiana e dare sfogo alla parte più gioiosa e irriverente di sè. Un canale “oltre le solite regole”, con programmi di factual entartainment in esclusiva prima tv sul digitale terrestre free, dedicati alle tematiche più amate dagli uomini: motori, natura, pop anthropology, investigazioni con la qualità garantita dal marchio Discovery.

Oltre le regole della macchina di rappresentanza: la prima serata del lunedì sarà dedicata ai motori con “Street Customs”, la serie cult sulle macchine modificate.

Oltre l’imperativo ‘stai lontano dai guai!’: il martedì lascerà senza fiato con le straordinarie immagini di catastrofi ed esplosioni di “Destroyed in Seconds” e di “Extreme Explosions”, mentre il mercoledì sarà dedicato al genere crime con “Assassini nati” e “Nella Mente del Serial Killer”.

Oltre la routine della vita quotidiana: il giovedì sera sarà dedicato all’avventura con “A caccia di veleni” e il venerdì alle follie di “One way out” e “Effetto Rallenty”.

Oltre i soliti lavori prima di tornare alla solita divisa d’ufficio: nel weekend, il sabato sera, verranno proposti titoli dedicati a professioni estreme come “Lavori pazzeschi”, mentre la domenica è all’insegna del lifestyle con programmi dedicati alla tattoo art come “London Ink”.

Programmazione di Novembre

  

A CACCIA DI VELENI

Il 10 novembre alle ore 22.05 e ogni giovedì alle ore 21:15

L’intrepido Donald Schultz preleva campioni di veleno in tutto il mondo per aiutare la ricerca scientifica, al fine di trovare gli antidoti ai più pericolosi veleni, ma anche per la cura di molte gravi malattie. Uno dei mestieri più pericolosi del mondo. Donald è in grado di salvare la vita degli altri mettendo in pericolo la propria andando alla ricerca, per esempio, del mortale veleno estratto dalle zanne di un mamba nero in Sudafrica, collezionando tentacoli di medusa nelle remote coste della Papua Nuova Guinea.

ONE WAY OUT

Dall’11 novembre, ogni venerdì alle ore 21.15

La scienza della fuga e l’arte dell’ingegno vengono testate da un esperto in materia, Jonathan Goodwin, che cerca di liberarsi dai bizzarri e caserecci congegni di “One Way Out”. Che sia legato al tavolo della sua cucina con uno scorpione conficcato in bocca o chiuso dentro uno scatolone su una lavatrice in funzione, con 200.000 api inferocite che gli ronzano intorno, Jonathan è sempre alla ricerca di modi nuovi ed estremi per testare l’arte e la scienza della fuga

LAVORI PAZZESCHI

Dal 12 novembre, ogni sabato alle ore 21.15

Chi è il pazzo che sceglierebbe un lavoro che può farti rischiare la vita? Curt Doussett va in giro per gli Stati Uniti e incontra gli operai che sfidano il pericolo ogni giorno. Curt affiancherà qualcuno del mestiere ed imparerà lavori che vanno molto al di là di una scrivania. Tutti i mestieri più pericolosi vedranno Curt impegnatissimo, grondante di sudore, correre ogni rischio e finire il lavoro senza rimetterci le ossa.

LONDON INK

Dal 13 novembre, ogni domenica alle ore 21:15

Al London Ink i clienti vip sono già in coda per accaparrarsi i tatuaggi dei nostri eccentrici artisti. Il centro è diretto da Louis Malloy e dal suo braccio destro Dan Gold, entrambi veterani del mestiere che vantano una clientela esclusiva, tra cui David Beckham e Kate Moss. Louis è nel business da ben 24 anni: un uomo dalle idee chiare e dal carattere deciso, non teme di dire ciò che pensa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Come reagiranno gli altri tattoo artist?

STREET CUSTOMS

Dal 14 novembre, ogni lunedì alle ore 21.15

Ryan Friedlinghaus è il re delle macchine modificate della rinomata West Coast Customs di Los Angeles.  Insieme al suo team di meccanici cerca di modificare le automobili e trasformarle in spettacolari mezzi di trasporto. Il successo del business di Ryan dipende dalla sua abilità nel gestire la pressione giornaliera e dalla capacità del suo team di trasformare ogni automobile con l’inconfondibile stile ‘Street Customs’.

DESTROYED IN SECONDS

Dal 15 novembre, ogni martedì alle ore 21.15

Ron Pitts ci mostra una serie di video sulle più scioccanti scene di distruzione mai riprese dalle telecamere. Assistiamo alle implosioni ed esplosioni provocate da tornado, uragani, scontri fra treni, grattacieli abbattuti e altro ancora. Prepariamoci a sbalordirci davanti a queste incredibili immagini che rivelano la tremenda potenza della forza bruta della natura. Il programma esplora cause, effetti e soluzioni di queste drammatiche catastrofi provocate dalla forza devastante della natura e dall’uomo.

EXTREME EXPLOSIONS

Dal 15 novembre, ogni martedì alle ore 22.05

Gli esperti di esplosivi Braden Lusk e Paul Worsey ci raccontano le più grandi e cruente esplosioni a scopo di demolizione al mondo: dai grattacieli urbani agli immensi ponti in acciaio, operai capaci di far crollare qualsiasi struttura. Grazie a speciali telecamere e ad una avanzata tecnologia, i nostri esperti offriranno uno spettacolo unico, dietro le quinte, che ci mostrerà come alcuni capolavori dell’ingegneria vengono rasi al suolo semplicemente pigiando un pulsante.

ASSASSINI NATI

Dal 16 novembre, ogni mercoledì alle ore 21.15

“Assassini nati” classifica i più feroci serial killer in base ad una “scala di malvagità” elaborata dal professore universitario Michael Stone. Il Dr. Stone, psichiatra forense ed esperto di personalità, l’ha sviluppata avvalendosi dell’analisi forense assegnando un punteggio da 1 a 22 e indicando il grado di malvagità di un individuo. Questo importante documentario presenta un’analisi scientifica delle azioni efferate e della psicologia dei più famigerati serial killer e psicopatici del mondo, i cui risultati verranno quindi utilizzati per stilare una classifica dei dieci individui più crudeli dei nostri tempi.

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER

Dal 16 novembre, ogni mercoledì alle ore 22.05

Un serial killer è qualcuno che uccide un numero di persone per un periodo di tempo, di solito utilizzando lo stesso metodo. Alcuni continuano per anni, mentre altri uccidono molte vittime in un periodo di tempo relativamente breve. “Serial Killer” racconta le storie di alcuni degli assassini più famosi della storia tra cui Fred e Rosemary West, il Killer di Green River, lo strangolatore di Phoenix, il Mostro di Firenze, che per diciassette anni uccise giovani coppie commettendo brutali omicidi.

5 COMMENTI

  1. Salve dove posso rivedere la puntata alta velocità di mercoledi 17 ottobre alle 21:15 inerente alla metropolitana futuristica e al treno ice tedesco grazie.

  2. come posso trovare la puntata di effeto rallenty in cui mostravano una strana razza di pastore tedesco? vorrei conoscere il nome di quella razza simile ad un molossoide capace di saltare fino a 2 metri di staccionata mostrato nella punteta del 23agosto

    • Da qualche giorno non vedo più i vostri programmi poichè erano di mio gradimento .Io mi trovo in località LEONESSA (RIETI) Vorrei sapere perchè non ricevo più il vostro segnale .Lo ricevevo molto bene ma di punto è sparito .La ringrazio e la saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here