Fine delle trasmissioni per RadioCapital Tivù, m2o tv e Onda Italiana sul digitale terrestre

RadioCapitalTivu': partenza ufficiale l'11 Novembre | Digitale terrestre: Dtti.it

Come avevamo anticipato il gruppo L’Espresso esce di scena dal digitale terrestre; dopo avere ceduto il canale 9 di Deejay Tv a Discovery Italia ora anche le numerazioni LCN 69, 158 e 162 dove erano trasmesse Onda Italiana, M2O Tv e Radio Capital Tivú sono state cedute.

Attualmente sulle tre numerazioni liberate dal gruppo L’Espresso sono presenti dei canali prevalentemente di televendite del gruppo GM Comunicazione già editore dell’emittente romana Gold Tv.

Radio Capital Tivù e m2o tv continuano le trasmissioni all’interno dell’offerta Sky sui canali 713 e 712.

 

Ti potrebbe interessare:

15 thoughts on “Fine delle trasmissioni per RadioCapital Tivù, m2o tv e Onda Italiana sul digitale terrestre

  1. La gente fa il loro gioco…continuano a pagare abbonamenti ski ..di conseguenza se ne approfittano…su radio capital è il colmo…maledetti.

  2. E’una vergogna non è possibile io guardavo TV M2o da una vita e radio Capital ora devo Pagare Sky x vedere e Poter ballare le Bellissime canzoni anni 90.Basta Rimettete sul Digitale Terrestre io non Pago Sky x aver il diritto di vedere un Canale X Almeno Poter Ballare e sfogarmi un Po ci state Togliendo Tutto Vergogna!

    1. Non sei l’unica Fra…. la gente con sky la trovo, sempre più triste annoiata e oziosa…
      Credo venderò la tele e vivrò di più

  3. l’unico canale serio di video musicali, devo pagare per vederlo su Sky ?
    Ok, io piuttosto che sottostare a questa dittatura, oltre a non vedere più Radio Capital Tv, non ascolterò più neanche Radio Capital in auto….con me NON guadagnano nè sul l’introito SKY nè con la pubblicità ( che è direttamente proporzionale all’audience ).
    Ciao Radio Capital, io vivo benissimo lo stesso…..

  4. Il canone imposto in bolletta e l’offerta sui canali gratuiti va peggiorando, pienissima di televendite e pubblicità sui programmi !
    Puah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *