Iniziate le trasmissioni di Super! nuovo canale gratis per bambini sul digitale terrestre

Iniziate le trasmissioni di Super! nuovo canale gratis per bambini sul digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

Come anticipato sono iniziate le trasmissioni del nuovo canale gratuito del gruppo De Agostini Editore. Si tratta di Super!, che prende il posto di Stv sul canale 47 del digitale terrestre.

L’emittente è presente anche su Sky al numero 625.

La trasmissione sul digitale terrestre avviene sulle frequenze del mux TIMB 1 nelle zone All Digital (UHF 60) e TIMB 2 nelle zone dove ancora deve avvenire ancora lo switch off.

Ti potrebbe interessare:

42 thoughts on “Iniziate le trasmissioni di Super! nuovo canale gratis per bambini sul digitale terrestre

  1. a me piace zoey 101,anubis, totally spies, fantagenitori e spongebob anche se fanno vedere le stesse puntate tutte le volte

  2. Quand’è che manderete in onda la nuova stagione di “Julie- il segrto dellla musica”? Noi fans non vediamo l’ora, per la prima volta potrebbe essere trasemssa contemporaneamente su Nickelodeon e su Super! contemporaneamente!?

    Aspetto con ansia che incominci!

  3. io lo guardo e mi piace molto la casa di anubis e ho anche una pagina su facebook chiamata la casa di anubis e ora lo trasmettono anche su rai gulp

  4. ke bello the band, zoey101, anubis e i fantagenitori ma potete dare o trasmettere altri episodi xkè gli ho già visti e gli so a memoria

      1. lingua italiana ,cosa ha detto di sbagliato? niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. lo fanno alle 9:40 fino alle 10:15 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao! spero che queste informazioni tu nn le sai già. io sono una fans di anubis so tutto su di loro e se vuoi farmi qualche domanda a me nn dispicerebbe x nn . MAR 93

    1. io sn molto contenta che ci sia SUPER! mi piace moltissimo e nn pensavo di poter rivedere Totally Spies invece adesso lo vedo!!!!!!!!

  5. A me manca Monster Rancher!cmq spero anche nei Pokémon la ritrasmissione di vecchie serie con il doppiaggio di italia uno perchè la storia che K2 le ha ridoppiate cn le sigle inglesi non mi va proprio giù che schifo!

  6. Io spero che mandino in onda gli episodi delle prime serie dei Pokémon ma anche la prima serie di Digimon vorrei rivedere!

  7. A me è mancato già dopo un giorno dalla sua chiusura.. mi ero affezionato, mi piaceva L’UNICO CANALE SENZA PUBBLICITÀ e con cartoni anni 80 anche se erano i soliti pochi episodi… ma devo dire la verità, la deakids sta facendo anche una bella cosa, sta trasmettendo i nuovi episodi dei fantagenitori rispetto a K2 e Frisbee che fanno i soliti che sono venuti a noia….
    spero che trasmettano Digimon, Monster Rancher e Medarot che mi mancano davvero

    1. hai un sacco di ragione però quei cartoni che hai detto alla fine no ma proprio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. IL NUOVO CANALE E BELLISSIMO INVECE MOLTO MEGLIO DI STV ERA ORRIBILE CERCATE DI FARE ANCHE LA MELEVISIONE E L’ALBERO AZZURRO SU SUPER!CONTINUATE COSI! E FATE ANCHE FRAGOLINA E DOMENICA PAPA E I GIUOLPET

  9. Purtroppo è con grande dispiacere che apprendo la notizia che il canale STV oggi è stato sostituito con un qualcosa che di originale non ha niente in quanto clone di altri già esistenti. Ce n’era davvero bisogno? I miei bambini preferivano vedere e divertirsi con programmi più adatti alla loro età (vedi i cartoni di Tao Tao o il Gatto Felix). Che tristezza! E si che di canali liberi il DTT ne ha in abbondanza…. Che bisogno c’era di “occuparne” uno? Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *