Sono iniziate le trasmissioni dei nuovi canali Sport LT UNO, DUE e TRE. Le tre nuove emittenti sono attualmente trasmesse solamente via satellite free to air (canali tivusat 44, 45, 46).

SPORT LT UNO sarà un canale interamente dedicato al mondo del calcio. Non solo serie A e serie B bensì, più in generale, una televisione per l’intero mondo degli appassionati: dal calcio giocato e parlato, al variegato mondo delle tifoserie.

SPORT LT DUE, passata la fase sperimentale, si proporrà come il canale dello sport italiano con grande spazio agli sport olimpici e, più in generale, a tutte le discipline dello sport (anche d’ambiente) e dell’avventura: dagli sport estremi al semplice piacere del vivere le proprie passioni “sportive” in libertà e a contatto con la natura.

SPORT LT TRE trae le radici dalla tradizione di Nuvolari: un canale interamente dedicato alle competizioni e all’agonismo sportivo legato ai motori.

A partire dal mese di Novembre i tre canali saranno disponibili anche per la visione in streaming da computer, tablet e smartphone all’indirizzo www.italiasmart.tv.

Chissà se in futuro arriveranno anche sul digitale terrestre? Magari come successori degli attuali SportItalia?

Ecco i parametri trasmissivi:

  • Eutelsat Hot Bird 13.0° Est
  • Frequenza: 12.476 GHz
  • Polarizzazione: Orizzontale
  • Symbol Rate: 29900
  • FEC: 3/4

sport_1_2_3

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =