Come anticipato sono terminate le trasmissioni di Coming Soon Television per lasciare spazio a Fine Living, nuovo canale che prenderà il via domani 26/03/2014.

Già da ieri è in onda sul canale 49 del digitale terrestre un loop continuo di promo del nuovo canale dove è possibile già conoscere alcuni volti che la faranno da padrone.

Ad esempio citiamo Giada De Laurentiis con Giada at home, Adam Richman, noto per il suo programma “Man vs. Food” fino ad oggi trasmesso su DMAX, Ina Garten e il suo programma dedicato ai dolci Unique Sweets. Ci saranno anche World’s most Extreme Homes, House Hunters International e tanti altri…

Fine Living, che fa capo a Scripps Networks International, produttore e broadcaster mondiale di programmi televisivi di lifestyle, offrirà un punto di vista unico nel mondo della casa, del cibo, del design e dei viaggi.

Volto per l’Italia di Fine Living è la star televisiva italo-americana Giada De Laurentiispopolarissimo chef a livello mondiale e nipote del famoso produttore cinematografico Dino De Laurentiis. Nata a Roma, Giada è cresciuta in una grande famiglia italiana, molto attenta a conservare e tramandare la propria tradizione culinaria. La sua formazione professionale è iniziata presso Le Cordon Bleu di Parigi, dove si è specializzata in cucina e pasticceria. Successivamente è tornata a Los Angeles, dove vive attualmente, per perfezionare la sua formazione con incarichi presso il prestigioso Ritz-Carlton Fine Dining Room e daWolfgang Puck’s Spago a Beverly Hills. Dal 2002 è iniziata la sua carriera televisiva dove ha messo a segno, uno dopo l’altro, programmi di successo che le hanno dato una grande popolarità: dal suo cooking show Everyday Italian nel quale, con ingredienti freschi e di stagione, insegna a creare piatti semplici e veloci ispirati alla sue radici italiane, a Weekend con Giada (Giada’s Weekend Getaways – in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45che, dal 26 marzo, andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Fine Living. Un viaggio enogastronomico in luoghi ideali per trascorrere dei weekend da sogno: da Los Angeles a New York, da Seattle a Cabo, da Jackson Hole a Miami. Giada sarà in onda su Fine Living anche con In cucina con Giada (Giada at home – in onda dal lunedì al venerdì alle 11.05 e il sabato e la domenica alle 9.25): dalla cucina della sua villa di Los Angeles, scopriremo piatti speciali e realizzazioni adatte ad ogni occasione della vita quotidiana.

Ad arricchire il palinsesto italiano di Fine Living – attualmente trasmesso già in 70 nazioni in Europa, Medio Oriente e Africa – ci saranno tanti altri programmi, in prima tv assoluta, di intrattenimento sul design e sulle tendenze della vita moderna da tutto il mondo. Da Sabrina: Design Accessibili (The High and Low Project – in onda ogni venerdì alle 21.10) con la famosa interior designer Sabrina Soto, conosciuta per il suo modo eclettico di mescolare pezzi di lusso con oggetti a basso costo per creare un’estetica domestica unica, a Color Splash (in onda ogni venerdì alle 22.00) con David Bromstad, un professionista originale e innovativo che, attraverso il suo amore per il colore, spiega ai telespettatori come trasformare vecchie stanze in spazi unici e vivaci. Dai mediatori immobiliari di Los Angeles In Vendita (Selling Los Angeles – in onda ogni domenica alle 20.15che cercano di accaparrarsi un cliente e chiudere un affare in una realtà competitiva come quella di Beverly Hills e Sunset Boulevard, all’agente immobiliare Mike Aubrey protagonista de Il Re Dei Broker (Power Broker – in onda ogni domenica alle 21.10che, con il suo addestramento militare e il suo approccio diretto e schietto, aiuterà tante famiglie a vendere al meglio le proprie case. E ancora Come Ti Trasformo La Casa (RehabAddict – in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45con Nicole Curtis, designer e restauratrice di case, autodidatta e fervente sostenitrice del salvataggio e del recupero di abitazioni storiche, oltre ad Hotel da Incubo (Hotel Impossible – in onda ogni mercoledì alle 21.10con Anthony Melchiorri, vero e proprio guru nel risollevare le sorti di alberghi sull’orlo del fallimento. Ed infine, per gli appassionati di pasticceria,Dolci da sogno (Unique Sweets –  in onda ogni giovedì alle 21.10), un viaggio alla scoperta dei luoghi dove si creano i dolci e le caramelle più golose  d’America.

 

giada-de-laurentisGiada De Laurentiis

Suo nonno è il famoso produttore cinematografico Dino De Laurentiis. Giada De Laurentiis è nata a Roma e si è trasferita in America all’età di 7 anni. Giada ha un’innata passione per la cucina e studia a Le Cordon Bleu. Una volta tornata a Los Angeles inizia a lavorare come cuoca di altissimo livello per poi realizzare il suo primo show di cucina che la lancerà in una carriera televisiva di successo. Oggi Giada è una delle più note e importanti personalità culinarie d’America.

 

Weekend con Giada

Titolo originale: Giada’s Weekend Getaways

In onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45

Viaggia insieme a Giada in luoghi meravigliosi per dei weekend di tre giorni all’insegna del cibo.  Da Los Angeles a New York, da Seattle a Cabo, da Jackson Hole a Miami, Giada è alla ricerca di scoop sulle attività locali e i cibi da provare in ciascuna città.

Arrivata a destinazione Giada inizia ad andare in giro per aperitivi, cocktail e una cena leggera. Il giorno seguente si apre con la colazione, una visita nei luoghi più importanti, il pranzo, altri giri e finalmente a cena per una notte indimenticabile in città. Infine, il viaggio di Giada si conclude con un meraviglioso brunch e le ultime cose da fare.

 

In cucina con Giada

Titolo originale: Giada at home

In onda dal lunedì al venerdì alle 11.05 e il sabato e la domenica alle 9.25

Giada de Laurentiis ci accoglie nella sua casa di Los Angeles per scoprire ricette originali pensate per occasioni speciali ma anche per la vita di tutti i giorni. L’ingrediente che non manca mai è la freschezza e la simpatia di Giada.

 

nicole-curtisNicole Curtis

E’ una designer e restauratrice di case autodidatta, una specialista nello scegliere gli edifici da recuperare e una fervente sostenitrice del salvataggio di vecchie abitazioni e della ricostruzione di interi rioni. Creativa, piena di risorse e sempre in movimento, Nicole partecipa in prima persona a tutti i suoi progetti e non potrebbe fare diversamente.

 

Come Ti Trasformo la Casa

Titolo originale: Rehab Addict

In onda dal lunedì al venerdì alle 14.45

Nicole recupera abitazioni storiche, pezzo dopo pezzo. A Detroit e Minneapolis, Nicole salva case diroccate destinate alla demolizione e le riporta al loro originale splendore. Sia nella gestione della sua squadra “tutta muscoli” che nelle discussioni con funzionari municipali, questa ragazza madre impugna il martello con destrezza e trasforma proprietà condannate all’abbattimento in vanto del vicinato.   

 

sabrina-sotoSabrina Soto

E’ una famosa interior designer, consulente e imprenditrice. Ha imparato i fondamenti dell’home décor da sua madre, che gestiva una ditta d’arredamento d’interni e di allestimenti per la casa. Di conseguenza, Sabrina è stata contagiata dall’amore per il design ed oggi è famosa per il suo modo eclettico di mescolare pezzi di lusso con oggetti a basso costo creando degli ambienti domestici belli ed unici.

 

Sabrina: Design Accessibili

Titolo originale: The High and Low project

In onda ogni venerdì alle 21.10

Sia che si tratti di una sala classica o di una camera da letto sontuosamente romantica, la interior designer Sabrina Soto tramuterà i sogni in realtà proponendo soluzioni di design meravigliose per ogni tipo di casa e i costi non saranno un problema – per ora. Sabrina mostrerà ai fortunati proprietari la stanza dei loro sogni e poi il divertimento comincerà. Copierà l’esatto look adattandolo al budget della coppia. Pezzo dopo pezzo, Sabrina e il suo team apporteranno delle eleganti soluzioni di valore. Alcuni dei pezzi originali più costosi rimarranno come esempio di “spesa pazza” per la stanza, mentre si risparmierà su altri. Alla fine verrà svelata la nuova stanza e il suo costo.

 

David Bromstad

David Bromstad

Professionista serio, appassionato, talentuoso e innovativo, David Bromstad crea mirabili opere in vari settori, tra cui opere d’arte su misura, mobili e interior design. David coniuga questo suo approccio con l’amore per il colore e dà consigli pratici che spiegano ai telespettatori che seguono Color Splash, come trasformare vecchie stanze in spazi unici e vivaci.

 

Color Splash

Titolo originale: Color Splash

In onda ogni venerdì alle 22.00

David Bromstad conduce Color Splash, dove trasformerà vecchie stanze in spazi vivaci con un tocco creativo unico. Con il suo team di Miami, David crea design unici e bellissimi giocando col colore. Humour, lavoro di squadra e passione fanno sì che questo programma sia piacevole e informativo.

 

Mike AubreyMike Aubrey

L’agente immobiliare Mike Aubrey rende “Il Re dei Broker” un programma unico nel suo genere. Il suo addestramento militare e da vigile del fuoco gli conferisce un approccio diretto e schietto con le famiglie che necessitano dei suoi consigli da esperto per vendere le proprie case.

 

Il Re dei Broker

Titolo originale: Power Broker

In onda ogni domenica alle 21.10

Nel Re dei Broker, Mike Aubrey ci dimostra che il mercato è di chi compra. Mike visita varie abitazioni con i suoi clienti e mostra loro cosa cercare e come decidere se una casa fa per loro oppure no. Nelle eccitanti e difficili negoziazioni che seguono, aspettiamo con ansia di sapere quale casa compreranno e quanto pagheranno. Poi vedremo come una veloce ristrutturazione può convertire il loro nuovo acquisto in un’abitazione che sembra valere molto di più rispetto al prezzo pagato.

 

antony-melchiorriAnthony Melchiorri

Anthony Melchiorri ha una consolidata esperienza nel comprendere la visione di un’azienda, nel gestire i singoli reparti e su come integrarli in modo efficace per il bene dell’azienda stessa nella sua totalità. Sapendo che l’attenzione ai dettagli e il potenziamento della funzionalità di ciascun elemento sono la chiave per ottenere un profitto, Melchiorri ha sviluppato e riposizionato alcune delle proprietà più in vista e più eleganti degli Stati Uniti, come ad esempio il primo Nickelodeon Hotel and Resort e lo storico Algonquin Hotel.

 

Altri programmi

Hotel da Incubo

Titolo originale: Hotel Impossible

In onda ogni mercoledì alle 21.10

Nel settore alberghiero la concorrenza è feroce. I siti internet possono distruggere la reputazione di un hotel con una sola recensione negativa. In una professione che dipende totalmente dal servizio offerto, se i membri dello staff non hanno una formazione adeguata o esibiscono un atteggiamento scontroso o di indifferenza, i problemi emergeranno immediatamente. Che cosa può fare un operatore del settore in difficoltà? Sicuramente una delle cose più sensate è assumere Anthony Melchiorri: uno dei “consulenti” per hotel più richiesti sul mercato. Anthony Melchiorri trasformerà, in poche settimane, qualsiasi hotel in un posto meraviglioso dove alloggiare.

 

Dolci da sogno

Titolo originale: Unique sweets

In onda ogni giovedì alle 21.10

Allie e Georgie ci portano alla scoperta delle pasticcerie più irresistibili e golose degli Stati Uniti. Un tripudio di dolci, cioccolatini, creazioni belle da vedere ma soprattutto buone da mangiare.

 

Los Angeles in Vendita

Titolo originale: Selling L.A.

In onda ogni domenica alle 20.15

Da Beverly Hills al Sunset Boulevard, Los Angeles è un luogo dove i ricchi e famosi vivono alla grande e dove tutti hanno un sogno. Per i mediatori immobiliari della zona accaparrarsi un cliente e chiudere un affare, può essere tanto competitivo quanto partecipare a un provino. Seguirete l’attività di tre intermediari immobiliari mentre redigono la lista dei loro clienti milionari, visitano proprietà spettacolari e si fanno strada nel mondo competitivo degli immobili di lusso. Tutto questo è Los Angeles in Vendita!

2 COMMENTI

  1. Thousands of travellers visit London every year to enjoy this
    amazing city. If you live on Pahonyothin or Ladprao roads, you’re only 5-10
    minutes from to a sky train or underground train station and another 15 minutes to
    downtown. Are you thinking of buying property in London as a pied a
    terre or an investment property in London. You may start
    wondering, where to go and whom to consult
    for small enquiries.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here