Il cult degli anni 80 “Gli orsetti del cuore e i loro cugini” arriva su Frisbee

Negli Anni Ottanta sono stati un vero fenomeno di merchandising, da cui sono derivate serie televisive, film al cinema, collane di libri, canzoni e videogame. Sono gli ORSETTI DEL CUORE, simpatica famiglia di orsi colorati inventata nel 1981 dall’American Greetings, società di cartoline di auguri e di oggetti per party e decorazioni.

Oggi FRISBEE (canale 44, gruppo Discovery Italia) presenta una novità assoluta che potrà incantare sia le nuove generazioni di “beginners”, sia chi è stato bambino quando furono lanciati. È la nuova serie de “GLI ORSETTI DEL CUORE E I LORO CUGINI” (Care Bears and cousins, USA 2016, 12 eps. x 30’): in prima tv assoluta dal 19 settembre, da lunedì al venerdì alle ore 8:00.

 

Visto il successo degli Orsetti infatti, sono presto saliti alla ribalta anche i loro “cugini” animali, ovvero una nuova combriccola di animaletti colorati, questa volta di tante razze diverse: leoni, cani, pinguini, unicorni. Così, nella nuova serie in onda su Frisbee, vedremo gli Orsetti del Cuore insieme ai loro cugini e a vari amici, vivere tante avventure in un bellissimo posto fra le nuvole chiamato TantAmore.

Sarà un modo tutto nuovo di far rivivere la tenerezza di questi personaggi dal fare angelico – ciascuno con speciali caratteristiche e virtù rappresentate sotto forma di simboli sui loro celebri pancini – rivitalizzati con effetti in CGI (Computer Grafica in 3D) a prova del tempo.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *