Addio Zelig Tv: fine delle trasmissioni sul digitale terrestre

Come previsto in data odierna il canale Zelig TV ha cessato le sue trasmissioni sul digitale terrestre ponendo fine alla sua esperienza televisiva. Al suo posto sul canale 63 del digitale terrestre è tornata l’emittente...

Come previsto in data odierna il canale Zelig TV ha cessato le sue trasmissioni sul digitale terrestre ponendo fine alla sua esperienza televisiva. Al suo posto sul canale 63 del digitale terrestre è tornata l’emittente Canale 63.

Zelig Tv aveva fatto la sua comparsa sul canale 243 del digitale terrestre a Gennaio 2018 per poi passare successivamente sul canale 63 ma purtroppo a causa del disinteresse da parte della proprietà Bananas Media Company per le attività televisive la scelta di interrompere le trasmissioni a Novembre 2020. Scelta che porta purtroppo una perdita di comicità e leggerezza sul digitale terrestre.

Zelig Tv trasmetteva dagli studi di Viale Monza 140 di Milano dove ha anche sede l’omonimo locale. La raccolta pubblicitaria era gestita dalla PRS MediaGroup.

Comments 48