Sky lancia Sky Go, per vedere la tv anche su iPad e altri tablet

Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, al via a partire da domani, venerdì 26 agosto, che consente la visione in streaming di sport, calcio,...

Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, al via a partire da domani, venerdì 26 agosto, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su iPad e iPad2 ed entro poche settimane anche su altri “tablet” di nuova generazione. Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l’estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti.

Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile gratuitamente, gli abbonati saranno ancora più “liberi di” fruire dei loro programmi preferiti in qualsiasi situazione, personalizzando sempre di più la visione dell’offerta della piattaforma Sky.

Sono circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

Il lancio di questa innovativa applicazione è la prima tappa di un’importante rivoluzione nelle abitudini e nei consumi televisivi: Sky Go segna un ulteriore passo avanti nella strategia di Sky di concedere la totale libertà di sfruttare il proprio abbonamento anche fuori casa, senza rinunciare a vedere le imperdibili partite di calcio in diretta, l’informazione 24 ore su 24 (news e sport) e il meglio dell’intrattenimento. Il tutto, grazie a tecnologie assolutamente innovative.

Con l’attivazione del servizio Sky Go ogni abbonato potrà vedere sul proprio tablet, tramite connessione Wi-Fi o rete mobile 3G, i canali Sky già compresi nel proprio abbonamento: laSerie A, la Serie B (solo tramite rete Internet wifi coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio. E ancora il grande sport di Sky: tutta la Uefa Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport