Daria Bignardi torna con “L’assedio” sul Nove

Ads

Tornano le interviste di Daria Bignardi per la nuova stagione de “L’Assedio”, in onda da mercoledì 12 febbraio in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Con il suo stile inconfondibile, Daria Bignardi  intervista i nuovi o i più significativi protagonisti della scena artistica, politica e sociale del nostro tempo.

Ads

In questa puntata faccia a faccia con Elly Schlein, che con la lista “Emilia-Romagna Coraggiosa” ha ottenuto un risultato record alle Elezioni Regionali ed è considerata da molti osservatori anche internazionali una possibile nuova leader della Sinistra italiana. Nel corso del programma anche un collegamento col Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano  Inoltre,  la cantante Elodie che a Sanremo ha brillato  per il suo stato di grazia musicale , la ormai venerata  maestra di “Sex Education” Amanda Lear e infine la dj Ema Stokholma,  autrice del libro “Per il mio bene” dove racconta la sua  storia di vittima di violenze da parte della madre.

Partecipa alla puntata la scrittrice Michela Murgia.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie