Sky #IoRestoACasa – La programmazione di Sky Sport della settimana

Sky Sport Uno: continuano i “days” dedicati ai protagonisti del calcio di oggi (Messi, Mourinho, De Rossi, Mancini, Ancelotti, Cristiano Ronaldo)

E’ un’altra settimana con la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). Dopo il super weekend a tema #orgoglioitaliano, Sky Sport Uno (e Sky Sport Collection 24 ore dopo) propone un palinsesto dedicato ad alcuni protagonisti del calcio dei nostri giorni.

Oggi il “Messi Day” e domani, mercoledì 15 aprile, il “Mourinho Day”, per rivivere alcune delle partite più significative della carriera dello Special One: le tappe più importanti dello storico triplete con l’Inter (tra cui i magazine “Speciale Inter Un Anno Di Gol”,  “Road to Madrid: Inter sul tetto d’Europa” e “L’Inter del Triplete”), la Finale di Champions League vinta nel 2004 con il Porto e quella di Europa League del 2017 alla guida del Manchester United.

Giovedì 16 aprile, protagonista l’ex capitano della Roma e Campione del Mondo: “De Rossi Day”. Spazio ai match più emozionanti del numero 16 con la maglia giallorossa e agli speciali a lui dedicati: “L’Uomo della Domenica: De Rossi”, “Adani incontra De Rossi: l’uomo e il suo calcio” e “Unico Grande Amore: l’ultima di De Rossi”.

Da un campione all’altro, venerdì 17 aprile, è il “Mancini Day”. Una giornata interamente dedicata al CT della Nazionale Roberto Mancini e ai suoi successi da giocatore e allenatore. Da non perdere gli speciali “History Remix Lo Scudetto della Samp”, “History Remix Lo Scudetto della Lazio”, “I Signori del Calcio Mancini”, “Mancio on the Moon” e “Mister Condò: Mancini si Racconta”. Nel weekend il ciclo continua poi con “Ancelotti Day” (sabato 18 aprile) e “CR7 Day” (domenica 19 aprile).

SKY SPORT 24. Sul canale 200 continua l’appuntamento con #CasaSkySport (ogni giorno alle 14 e alle 19). Dopo i “Capitani per l’Italia”, con Alessandro Del Piero, Paolo Maldini,  Francesco Totti e Javier Zanetti tutti contemporaneamente insieme nel giorno di Pasqua, nuovi ospiti si alterneranno nei prossimi giorni: domani alle 19, il pilota di MotoGP Maverick Vinales, mentre giovedì sarà la volta di Gianmarco Pozzecco<