Power players: la nuovissima serie animata in prima tv assoluta su Cartoon Network

Le straordinarie avventure di Axel e dei suoi amici giocattoli stanno per arrivare in tv. Dal 20 aprile debutta in Prima Tv Assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) “Power Players”, la nuovissima serie...

Le straordinarie avventure di Axel e dei suoi amici giocattoli stanno per arrivare in tv. Dal 20 aprile debutta in Prima Tv Assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) “Power Players”, la nuovissima serie animata all’insegna del divertimento e dell’azione, che trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 16.10.

Quale bambino non ha desiderato almeno una volta che i propri giochi prendessero vita per poter vivere con loro fantastiche avventure? È proprio quello che succede ad Axel, il protagonista della serie.

La sua vita di ragazzino di 9 anni viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici – lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot – e scopre di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel.

<