No Result
View All Result
  • Guide
  • Numerazione LCN
  • CouponVolantini.it : scopri come risparmiare!
 
Dtti TV Digitale terrestre
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
No Result
View All Result
Dtti TV Digitale terrestre
No Result
View All Result

Home » Sport in tv » Sky #IoRestoACasa – La programmazione di Sky Sport della settimana

Sky #IoRestoACasa – La programmazione di Sky Sport della settimana

Loris Zanini di Loris Zanini
14 Aprile 2020
in Sport in tv
0
0
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi con Whatsapp

E’ un’altra settimana con la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). Dopo il super weekend a tema #orgoglioitaliano, Sky Sport Uno (e Sky Sport Collection 24 ore dopo) propone un palinsesto dedicato ad alcuni protagonisti del calcio dei nostri giorni.

Oggi il “Messi Day” e domani, mercoledì 15 aprile, il “Mourinho Day”, per rivivere alcune delle partite più significative della carriera dello Special One: le tappe più importanti dello storico triplete con l’Inter (tra cui i magazine “Speciale Inter Un Anno Di Gol”,  “Road to Madrid: Inter sul tetto d’Europa” e “L’Inter del Triplete”), la Finale di Champions League vinta nel 2004 con il Porto e quella di Europa League del 2017 alla guida del Manchester United.

Giovedì 16 aprile, protagonista l’ex capitano della Roma e Campione del Mondo: “De Rossi Day”. Spazio ai match più emozionanti del numero 16 con la maglia giallorossa e agli speciali a lui dedicati: “L’Uomo della Domenica: De Rossi”, “Adani incontra De Rossi: l’uomo e il suo calcio” e “Unico Grande Amore: l’ultima di De Rossi”.

Da un campione all’altro, venerdì 17 aprile, è il “Mancini Day”. Una giornata interamente dedicata al CT della Nazionale Roberto Mancini e ai suoi successi da giocatore e allenatore. Da non perdere gli speciali “History Remix Lo Scudetto della Samp”, “History Remix Lo Scudetto della Lazio”, “I Signori del Calcio Mancini”, “Mancio on the Moon” e “Mister Condò: Mancini si Racconta”. Nel weekend il ciclo continua poi con “Ancelotti Day” (sabato 18 aprile) e “CR7 Day” (domenica 19 aprile).

SKY SPORT 24. Sul canale 200 continua l’appuntamento con #CasaSkySport (ogni giorno alle 14 e alle 19). Dopo i “Capitani per l’Italia”, con Alessandro Del Piero, Paolo Maldini,  Francesco Totti e Javier Zanetti tutti contemporaneamente insieme nel giorno di Pasqua, nuovi ospiti si alterneranno nei prossimi giorni: domani alle 19, il pilota di MotoGP Maverick Vinales, mentre giovedì sarà la volta di Gianmarco Pozzecco e Matteo Soragna (dalle 14) e Claudio Ranieri (dalle 19).

Continuano anche le rubriche “Calciomercato – L’Originale” (lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30), “Juke Box” (martedì, giovedì e sabato alle 23.30) e “Sky Calcio Club” (domenica alle 20.30 e alle 23.30).

 

MOTORI. Il canale Sky Sport MotoGP avrà delle giornate dedicate agli ultimi trent’anni di Motomondiale, con alcune dei GP più appassionanti disputati in tutte e tre le classi, stagione per stagione. Si comincia oggi con le gare più belle dal 1990 al 1993. Si continua domani con il “best of” in pista dal 1994 al 1997, e poi dal 1998 al 2003 (giovedì 16 aprile), dal 2004 al 2007 (venerdì 17 aprile), dal 2008 al 2011 (sabato 18 aprile) e dal 2012 al 2014 (domenica 19 aprile).

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea e dedica l’intera settimana al racconto del Mondiale 2016. Sempre sul canale 207, continua la rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia del figlio, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1. La quarta puntata, on air dalle 18 di oggi, sarà dedicata alle gare più belle del decennio 2010-2019.

Venerdì 17 aprile, da non perdere il terzo ed ultimo round (il secondo questa sera alle 19) della Race For The World, la gara virtuale a scopo benefico, con Charles Leclerc tra i protagonisti, per raccogliere fondi nella lotta contro il Coronavirus. L’appuntamento con i “GP virtuali” continua nel weekend su Sky Sport F1 con la quarta tappa dell’Indycar iRacing Challenge (sabato 18 aprile alle ore 17) e il GP della Cina di Formula 1 (domenica 19 aprile alle ore 18).

Appuntamento anche con il Wrestling. Su Sky Sport Arena saranno due le giornate dedicate ai migliori PPV Wrestling. Mercoledì 15 con la Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series del 2017 e domenica 19 con la Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series del 2018.

SKY SPORT ECUP. Sky Sport, in collaborazione con eSports Academy, invita tutti gli appassionati, clienti e non, a partecipare a Sky Sport eCup, il torneo di FIFA 20. Una vera e propria competizione composta da 8 round di qualificazione e una fase finale. Ognuno degli 8 round qualificherà il vincitore alla fase finale, che sarà costituita da quarti di finale, semifinale e finale. Il Torneo si svolgerà su FIFA 20, in modalità “TOT 85”, in questo modo ogni partecipante potrà scegliere la propria squadra del cuore e i valori di tutti i calciatori saranno uguali a 85. Le condizioni di partenza saranno così identiche per tutti e non ci saranno partecipanti favoriti con una squadra più forte e migliore degli altri concorrenti. Sky Sport eCup inizierà domani, mercoledì 15 aprile, e terminerà giovedì 30 aprile. Gli 8 Round di qualificazione si terranno il 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27, 29 aprile. Il gran finale del 30 aprile sarà successivamente trasmesso sui canali Sky Sport, commentato dalle voci dei telecronisti di Sky Sport. Per partecipare a Sky Sport eCup è necessario accedere al sito https://www.esportsacademy.it/tornei e registrarsi senza alcun costo di partecipazione. Regolamento consultabile su https://bit.ly/sky_sport_ecup

Articoli correlati

Basket NBA: gli orari dei match in onda in tv dal 24 al 28 Marzo

Formula E, il round di San Paolo in tv: quando vederlo

Tags: calcioChampions LeagueEuropa LeagueFormula 1GialloHistoryIndycarPaolo MaldiniqualificheSkysky sporttv
Condividi1TweetInviaCondividi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Power players: la nuovissima serie animata in prima tv assoluta su Cartoon Network

Articolo successivo

Arriva in prima tv su Boing la serie Victor e Valentino

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Basket NBA: gli orari dei match in onda in tv dal 24 al 28 Marzo

Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di ammirare...

Formula E, il round di San Paolo in tv: quando vederlo

Torna in pista con il sesto round della stagione la formula E Sabato 25 marzo. Alle ore 18.00, in diretta...

Euro 2024 le qualificazioni Francia – Olanda e Inghilterra – Ucraina in tv

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, il canale “20” propone - in...

Moto GP, Gran Premio del Portogallo: il programma in tv

Torna la MotoGP: in arrivo su Sky e in streaming su NOW la prima, attesissima tappa del Mondiale 2023, che dà ufficialmente il via alla...

Articolo successivo

Arriva in prima tv su Boing la serie Victor e Valentino

Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Speciale The Jackal arriva su Sky Uno e Now Tv

Diavoli: arriva Sky Atlantic e NOW TV l'international financial thriller targato Sky e Lux Vide

Scopri anche...

Italia 2: la programmazione in anteprima | Digitale terrestre: Dtti.it

Come ricevere Italia 2 e le frequenze

Adiconsum su interferenze LTE e DTT: Sì alla super banda, No ai costi per i filtri delle antenne  | Digitale terrestre: Dtti.it

Interferenze 4G LTE e tv digitale terrestre

Risintonizzare il decoder del digitale terrestre DTT

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Streaming TV e sport

Ultime notizie

Basket NBA: gli orari dei match in onda in tv dal 24 al 28 Marzo

Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di ammirare...

Formula E, il round di San Paolo in tv: quando vederlo

Torna in pista con il sesto round della stagione la formula E Sabato 25 marzo. Alle ore 18.00, in diretta...

Euro 2024 le qualificazioni Francia – Olanda e Inghilterra – Ucraina in tv

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, il canale “20” propone - in...

Moto GP, Gran Premio del Portogallo: il programma in tv

Torna la MotoGP: in arrivo su Sky e in streaming su NOW la prima, attesissima tappa del Mondiale 2023, che dà ufficialmente il via alla...

Carica altri

Cookie e privacy policy

  • Cookie policy
  • Privacy policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2020 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2020 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In