“Vendo casa disperatamente” la 3a stagione dal 16 Giugno su Real Time

Ads

Dal 16 giugno, ogni giovedì alle ore 22:10, arriva sugli schermi di Real Time (canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 126 e 127, TivùSat canale 31) la terza stagione di “VENDO CASA DISPERATAMENTE”, il programma con la mediatrice immobiliare PAOLA MARELLA in cui coppie, famiglie e single bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica, cercano di vendere la loro proprietà nel migliore dei modi possibli.

Ads

Dopo l’enorme successo riscosso su Real Time, la nostra mediatrice ed esperta del settore immobiliare, professionista solare e di grande eleganza, ci riserva una grande novità per questa stagione, due nuovi architetti.

PAOLA MARELLA infatti sarà coadiuvata da Raffaele Brauzzi e Miguel Angel, che la aiuteranno ad entrare empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti. Raffaele, detto Lele, architetto di Milano, si occupa prevalentemente di ristrutturazioni di interni. Miguel, architetto spagnolo lavora come interior e flower designer.

Sono tanti anni che mi occupo del bene più prezioso che ci sia, la casa – afferma Paola – e ancora oggi incontro moltissime persone per aiutarle nella difficile impresa della vendita dei loro appartamenti. Le loro storie sono sempre diverse ma il consiglio è lo stesso:  un appartamento ben tenuto è sicuramente piu appetibile e spesso per rifargli il look bastano solo pochi ma mirati ritocchi!

I protagonisti di ogni puntata, presi dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, si metteranno nelle mani del team di “VENDO CASA… DISPERATAMENTE” che li aiuterà e informerà su ciò che bisogna conoscere per evitare i tanti problemi del difficile mondo dell’immobile.

PAOLA MARELLA

Nasce a Milano dove si laurea in Architettura nel 1987. Intraprende da subito la carriera di Agente Immobiliare come dipendente e dal 1993 diventa Agente Immobiliare indipendente, specializzata in frazionamenti immobiliari. Dal 2007 conduce “Cerco Casa… disperatamente” e “Vendo Casa… disperatamente”.

 

Sposata, ha un figlio di 15 anni.

Ads

1° Episodio della Terza stagione in PRIMA TV

Giovedì 16 giugno alle 22:10 su Real Time TV (Digitale terrestre free canale 31, Sky canale 126 e 127, TivùSat canale 31)

[youtube ruxN4FpkaZM]

[youtube 13cCD2zLknw]

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie