Direttamente dalla cucina di ALESSANDRO BORGHESE, un imperdibile appuntamento quotidiano con consigli, segreti e curiosità culinarie. Il noto chef, protagonista di produzioni di successo di Real Time (Fuori Menù, Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L’Ost, Cuoco Gentiluomo), torna sugli schermi con un nuovo programma in prima tv: “CUCINA CON ALE” (una produzione Magnolia per Discovery Italia), dal 18 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40 (in replica il giorno successivo alle 11.10) su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free).
Ogni giorno Alessandro ci proporrà 3 ricette, piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina. Ogni settimana, inoltre, il nostro chef terrà una vera e propria lezione sulle ricette base della nostra cucina. E poichè Alessandro è un vero e proprio chef rock che ama cucinare accompagnato dalla giusta colonna sonora, ogni episodio si concluderà con un seggerimento musicale.
Per cucinare con Ale, ogni venerdì sul sito www.realtimetv.it, tutti gli appassionati di cucina potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva.
[youtube ardXk_1O3B0]
ciao Ale,vorremmo partecipare al tuo programma per diventare chef per un giorno,aspetto una tua risposta ciao
sei bravissimo ale
sono emilia ale sei bravissimo anche io vorrei cucinare una volta con te come si fa x venire in studio?
Ciao Ale sei molto simpatico oltre ad essere un ottimo chef,ma volevo dirti ma mi piaci un sacco ti seguo quando gli impegni me lo permettono un bacione ciao continua cosi’ sei un grande!!!!!!!!
sei bravissimo, mi insegneresti a fare i porri gratinati
c
iao , siamo micchelle e alisia due bambine di 6 e 8 anni ci piace come cucini
ciao vivo a mantova cittadina molto bella ,quando vuoi venire a visitare la mia citta’ ti farro’ gustare la mia cucina , se ai qualche idea o suggerimento sono alla ricerca del nome da dare al mio ( laboratorio gastronomico ) accetto consigli ciao.
alessandro mi piace come cucini lo sai che ti vedo tutti i giorni ciao sono
alisia
9 settembre 2011
i vedo tutti giorni ciao sono alisia
ciao mi piace molto seguirti, sei brevissimoììììììììì ‘
bravo ti seguo sempre. sei il migliore………….
Ciao Alex, il mio messaggio vuole prima di tutto essere un elogio alla tua professionalità, non c’è nulla di più rilassante che osservare chi cucina con tanta passione. Ma…Voglio soprattutto ringraziarti per il piccolo “miracolo” che hai fatto con mio figlio Salvo (di soli sette anni), appasionatosi con me a guardare il tuo programma, da bambino pigro a tavola, ha cominciato a voler assaggiare un pò di tutto dicendomi: Se lo dice Alex che è buono, deve essere vero !!! Un Abbraccio da Carla e dal piccolo Salvo !
Ciao Ale, ho provato a fare il riso venere con i gamberi ed è rimasto veramente buono. Ma purtroppo devo bocciarti il riso con i pomodori. Dopo 50 minuti in forno era ancora crudo. Ho seguito alla lettera la tua ricetta ma non ho fatto bella figura con il mio ospite. Comunque una cosa l’ho imparata: mai fare ricette nuove lo stesso giorno che si hanno ospiti!! Prima bisogna provarle!
Salve Alessandro a me piacerebbe poter cucinare assieme a lei anche se ho solamente 16 anni è possibile?
ale sono emilia quante cose buone che fai mi piacerebbe cucinare assieme a te come si fa?
Ciao Alessandro a me piacerebbe poter cucinare assieme a lei anche se ho solamente 16 anni
bravissimo ale sei simpaticissimo ,il tuo programma lo vedo tutti igiorni e le tue ricette sono veramente buone complimenti! ciao ale
questo programma insieme a cortesie per gli ospiti è molto gradevole e rilassante veramente ben fatto! complimenti anche a barbara che con i suoi stupendi lavori mi insegna veramente molto come pure il programma dello chef gordon… gli altri programmi lasciano veramente MOLTO a DESIDERARE come pure gli spot pubblicitari! ma voglio andare per ordine: il programma ma come ti vesti? i presentatori sono di un antipatia unica! senza escludere il cattivo esempio che danno! pensate un po’? ma c’è davvero tutta questa gente che per quattro capi di abbigliamento puo’ permettersi milioni di euro? il cattivo gusto esiste ma nn è quello il modo per insegnare alle persone di vestirsi!…poi tutti questi programmi che parlano di diete! è veramente monotono! bambini obesi! ma che nn dovrebbero essere messi in vetrina! vendo casa disperatamente o compro casa… ma queste case da nabbabbi che presentate ma chi se le puo’ permettere!?… ma dove vivete? con tanta gente che nn ha nemmeno una capanna! i matrimoni organizzati bene per carita’! ma è tutta gente che puo’ permettersi di tutto e di piu’! la pubblicita’ di quella tipa che passa l’aspirapolvere con i tacchi a spillo! con un atteggiamento veramente irritante!!!!!!!!!! lo spot di cucine da incubo viene presentato con delle parole inadeguate! gordon va a salvare gente in difficolta’ nn è un mostro come lo spot lo rappresenta! scusate la polemica ma potrebbe essere una tv piacevole se fosse piu’ a portata di mano della gente!….
ciao, io vorrei sapere come si fa la pasta al astice.
non mi vanno certe ricette non mi piace la tua rubrica
Ciao Ale, sei BRAVISSIMO
TI AMO
ciao.ho sempre detestato cucinare,anche se sono una buona forchetta,dopo che guardo cucina con ale,ho cominciato ha cucinare,non sarò bravissima,mah comincio d arrangiarmi.grazie ale
a cucinare si scrive senza ” h” !!!
fatti gli affari tuoi “senza h”… e impara a correggere i tuoi errori di tutti i giorni!!!