TivùSat: 1,5 milioni di smart card attive

Un milione e mezzo di smart card attive (1.524.285 al 3 luglio) è il traguardo superato da TivùSat nei giorni conclusivi dello switch off in Italia. Nelle ultime settimane – sottolinea una nota della piattaforma...

Un milione e mezzo di smart card attive (1.524.285 al 3 luglio) è il traguardo superato da TivùSat nei giorni conclusivi dello switch off in Italia. Nelle ultime settimane – sottolinea una nota della piattaforma – si è registrato un forte incremento delle attivazioni che hanno superato il picco di 3.000 smart card giornaliere. Oggi, il 5.2% delle famiglie italiane ha scelto TivùSat.

Ad un anno dal raggiungimento del primo milione di carte attive (luglio 2011), l’anno in corso si consolida con un tasso di crescita molto più alto rispetto alle previsioni. Sulla piattaforma sono oggi visibili 61 canali televisivi e sono presenti 43 canali radiofonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Related Posts